0

IN THE BEGINNING​

Chi siamo? Un nuovo sguardo sulla realtà. Non pretendiamo essere una casa editrice di competizione ma quella goccia d’acqua nell’oceano che può far la differenza.

Ed. Chora è nata nel febbraio 2018 grazie all’amicizia che lega un gruppo di amici di varie nazionalità che hanno in comune un grande entusiasmo per la bellezza e come riferimento l’ascolto del mondo.

 

Le parole d’ordine sono: stile, verità, semplicità. Essa non vuole porre il suo sguardo su un determinato contesto ma è aperta a chi vuole impegnarsi a favorire una cultura della bellezza etica.

 

Ed. Chora ha come scopo quello di nutrire i propri lettori con delle pagine che non solo diano il gusto alla lettura, ma che, come detto, nutrono la persona stessa che le legge. I nostri occhi dunque sono pieni di vita e pubblicando i nostri libri vogliamo arricchire chi ci legge.

La nostra etica è dunque dar voce a chi, dopo maturati anni di indagine intellettuale vuole condividere il suo lavoro con altre persone. L’alto livello culturale degli autori a cui diamo voce ci permette di pubblicare nel campo letterario, artistico, filosofico e culturale.

© 2018 Edizioni Chora

  • b-facebook

EDIZIONI CHORA Sede legale: Via Enea, 33 00181 Roma